Quale barattolo di stoccaggio fa per me: tenere traccia con il barattolo di stoccaggio giusto

Una volta che avrete conservato qualcosa con l'aiuto di un contenitore, non vorrete più fare a meno di questa comodità. Un barattolo pieno di ingredienti è un vero e proprio richiamo visivo! I nostri barattoli decorativi sono versatili e un must per una cucina luminosa. Risparmiano spazio prezioso, proteggono gli alimenti dai parassiti, li fanno durare più a lungo e facilitano l'organizzazione domestica. È facile tenere traccia di tutto!

Dal caos in cucina al professionista dell'ordine: addio alle confezioni strappate, benvenuto al contenitore pulito!
Volete decorare in modo affascinante le vostre varietà di muesli sullo scaffale della cucina o mettere fine al caos nel cassetto della cucina? Con una o due scatole di cartone, potete farlo in un batter d'occhio. I nostri pratici aiutanti di tutti i giorni sono realizzati in plastica trasparente e vetro e sono quindi ideali per gli armadi, gli scaffali o il frigorifero.

Cassetti

Le scatole con coperchio trasparente sono l'ideale per i cassetti, in modo da poter individuare tutti gli alimenti con una visuale dall'alto. I nostri contenitori LOFT, GASTROMAX o KLAR in Nero e Bianco si adattano perfettamente a questo luogo.

Armadi
I barattoli con contenitori trasparenti sono adatti agli armadi. Per coloro che vogliono fare a meno della plastica, i nostri barattoli di stoccaggio in BAMBOO sono la scelta giusta. Si consiglia di utilizzare barattoli lunghi per armadi profondi e alti per avere un'altezza sufficiente.

Selezione delle dimensioni
La scelta di diverse dimensioni facilita la ricerca del contenitore ideale. Se dovete conservare poche noci o ingredienti da forno, un barattolo piccolo è l'ideale; per la pasta, lo zucchero o il muesli, i barattoli con molto volume sono la scelta migliore. Con la nostra guida alle dimensioni, avrete la garanzia di trovare il contenitore giusto per la vostra merce secca.

Etichettatura
Etichettate ogni barattolo di stoccaggio con il nostro etichette personalizzabiliIn questo modo è possibile identificare facilmente contenuti simili, come ad esempio diversi tipi di farina.
💡Suggerimento: segnate la durata di conservazione e il tempo di cottura sul contenitore di conservazione con un pennarello a gesso cancellabile.

Salvate il vostro spazio: ogni cosa al suo posto!
Impilate un contenitore sopra l'altro per riempire lo spazio in modo ottimale. Grazie alle diverse dimensioni, i nostri contenitori si adattano perfettamente alla vostra cucina. In questo modo è possibile utilizzare lo spazio che sarebbe stato sprecato da imballaggi strappati e ribaltati.

Frigorifero
Un barattolo per la conservazione si rivela utile anche in frigorifero: qui, salsicce e formaggi possono essere imballati in modo ermetico, disposti in modo chiaro e impilati in modo da risparmiare spazio. In occasione dei picnic estivi, è ora facile conservare in modo sicuro i prodotti in un barattolo pronto per il trasporto. I nostri contenitori sono adatti qui LOFT sono i migliori.
💡Suggerimento: un piccolo contenitore è perfetto anche per le forniture da ufficio, come piccole graffette o puntine da disegno. In questo modo sarete perfettamente organizzati in tutti gli ambiti della vita.

Ogni cucina è felice di avere un utile sistema di organizzazione. Sfogliate il nostro Negozio e arricchite la vostra casa con il contenitore giusto per voi. Provate i nostri consigli, organizzate la vostra cucina in modo chiaro, sfruttate lo spazio a disposizione e proteggete le vostre scorte per mantenere gli alimenti freschi più a lungo. Divertitevi a provarli!

t
Hai effettuato l'accesso con successo! Con il codice "WELCOME10" (da inserire alla cassa) riceverai lo sconto.
La tua email è stata registrata.