Vai direttamente ai contenuti

Domande? Scriveteci un WhatsApp +41 76 205 83 52

Rivista

QUALE CONTENITORE È ADATTO A ME - AVERE UNA VISIONE D'INSIEME CON IL CONTENITORE GIUSTO

attraverso Michèle Borer 21 Nov 2022

Chiunque abbia conservato qualcosa con l'aiuto di un barattolo non vorrà più fare a meno di questa comodità. Un barattolo pieno di ingredienti è un vero e proprio richiamo visivo! I nostri barattoli decorativi sono versatili e sono un must per una cucina luminosa. Risparmiano spazio prezioso, proteggono gli alimenti dai parassiti, li fanno durare più a lungo e facilitano l'organizzazione domestica. È facile tenere traccia di tutto!

Dal caos della cucina all'ordine: addio alle confezioni strappate, benvenuto al barattolo pulito!
Volete decorare le vostre varietà di muesli in modo affascinante sulla mensola della cucina o mettere fine al caos nel cassetto della cucina? Con una o due scatole di latta, potrete farlo in un batter d'occhio. I nostri pratici aiutanti di tutti i giorni sono realizzati in plastica trasparente e vetro e sono quindi ideali per gli armadi, gli scaffali o il frigorifero.

Cassetti

Le scatole con coperchio trasparente sono ideali per i cassetti, in modo da poter individuare tutti gli alimenti con una visione d'insieme. Le nostre scatole per la conservazione A PIEDI, GASTROMAX o KLAR in Nero e Bianco e nero sono perfettamente adatti in questo caso.

Armadi
I barattoli con contenitori trasparenti sono adatti agli armadi. Per coloro che vogliono fare a meno della plastica, i nostri barattoli di stoccaggio in BAMBOO sono la scelta giusta. Consigliamo i barattoli lunghi per gli armadi profondi e quelli alti per avere un'altezza sufficiente.

Selezione delle dimensioni
La scelta di diverse dimensioni facilita la ricerca del barattolo ideale. Se dovete conservare poche noci o ingredienti da forno, un barattolo piccolo è l'ideale; per la pasta, lo zucchero o il muesli, i barattoli più voluminosi sono la scelta migliore. Con la nostra guida alle dimensioni, troverete sicuramente il barattolo giusto per i vostri prodotti secchi.

Etichettatura
Etichettate ogni barattolo con la nostra etichette personalizzabiliIn questo modo è possibile identificare facilmente contenuti simili, come ad esempio i diversi tipi di farina.
💡Suggerimento: segnate la durata di conservazione e il tempo di cottura sul contenitore di stoccaggio con un pennarello a gesso cancellabile.

Salvate lo spazio: ogni cosa al suo posto!
Impilate un contenitore sopra l'altro per riempire lo spazio in modo ottimale. Grazie alle diverse dimensioni, i nostri contenitori si adattano perfettamente alla vostra cucina. In questo modo è possibile utilizzare lo spazio che sarebbe stato sprecato da imballaggi strappati e ribaltabili.

Frigorifero
Un contenitore si rivela utile anche nel frigorifero: qui, salsicce e formaggi possono essere imballati ermeticamente, disposti in modo chiaro e impilati in modo da risparmiare spazio. Per i picnic estivi, è facile riporre i prodotti in modo sicuro in una scatola di latta pronta per il trasporto. Le nostre scatole di conservazione sono adatte qui A PIEDI sono le migliori.
💡Suggerimento: un piccolo contenitore è perfetto anche per le forniture da ufficio, come piccole graffette o puntine da disegno. In questo modo sarete perfettamente organizzati in tutti gli ambiti della vita.

Ogni cucina è felice di avere un utile sistema di organizzazione. Sfogliate i nostri Negozio e arricchite la vostra casa con il contenitore giusto per voi. Provate i nostri consigli, organizzate la vostra cucina in modo chiaro, sfruttate lo spazio a disposizione e proteggete le vostre provviste, mantenendo gli alimenti freschi più a lungo. Divertitevi a provarli!

Precedente
Prossimo

Grazie per l'iscrizione

Questa email è stata registrata!

Acquista il look

Scegli le opzioni

ultima visualizzazione

Opzione di modifica
this is just a warning
Accedi
Carrello
0 Articolo