Vai direttamente ai contenuti

Domande? Scriveteci un WhatsApp +41 76 205 83 52

Rivista

LA CASA È DOVE VIVE IL MIO GUARDAROBA - L'ORDINE NEL PARADISO DEL GUARDAROBA

attraverso Leonie Schmid 05 Nov 2021

Che sia illuminato e a muro o piccolo e accogliente, deve essere ordinato!
Ilguardaroba - Per molte donne è il fulcro della casa. Gli uomini, invece, preferiscono che sia pratico e ben organizzato. Scoprite i nostri 5 consigli per avere piùL'ordine aArmadio:

Armadio

Mettete fine alle perdite di tempo per rovistare nella biancheria

Aprite il cassetto e il paio di calzini con cui vi piaceva andare a passeggio oggi vi guarda. I nostri divisori per cassetti realizzano questo sogno. Si installano rapidamente e si adattano a qualsiasi dimensione del cassetto. I cuscinetti protettivi in spugna integrati garantiscono una tenuta stabile. I nostri eleganti divisori in bambù si adattano perfettamente agli armadi in legno naturale. Per la suddivisione individuale dei cassetti bianchi, consigliamo la nostra versione bianca.
I loro scomparti possono ospitare calzini, biancheria intima o magliette. Per un uso ottimale dello spazio, è possibile utilizzare i nostri divisori per cassetti tagliati su misura per creare scomparti ancora più piccoli.









Se tutti i cassetti sono occupati, è possibile utilizzare lo spazio del ripiano sospeso. Il cassetto integrato può essere utilizzato per domare i vestiti che cadono in giro. Gli scomparti offrono spazio verticale per riporre coperte e borse, ad esempio.


Riorganizzazione delle scarpe

Se inciampate nelle scarpe nella zona d'ingresso, ora potete riporle semplicemente nelArmadio. A questo servono i nostri organizzatori di scarpe. Qui c'è spazio per un paio di scarpe alla volta. Le scarpe vengono riposte una sopra l'altra, offrendo il doppio dello spazio. La vista frontale e posteriore dei vostri articoli preferiti vi permette di scoprirli a prima vista. Che si tratti di sneakers, tacchi alti o stivaletti, nell'organizzatore di scarpe c'è spazio per molti modelli.
In alternativa, le nostre scatole per scarpe estraibili offrono ancora più spazio verticale. Possono essere comodamente impilate l'una sull'altra. La parte anteriore trasparente mostra il modello contenuto.

Lingerie squisita

PortareOrdine al caos della biancheria intima. Le nostre scatole per la biancheria intima offrono una visione chiara. I piccoli capi di biancheria intima si accoccolano ordinati e pronti a portata di mano in piccoli scomparti. Scegliete il design più adatto alle vostre esigenze.

È più facile trovare gli oggetti quando sono ben etichettati. Per saperne di piùordine "a prima vista", scegliete il nostro set di portaetichette iscrivibili singolarmente con clip; anche i coinquilini ne trarranno beneficio. Grazie alla clip, i portaetichette possono essere attaccati a un'ampia varietà di contenitori e, se lo si desidera, rimossi senza problemi.









Gambe dei pantaloni oscillanti


Alcuni capi di abbigliamento eleganti con piega preferiscono essere appesi e alcuni dei loro proprietari desiderano tenere traccia della loro selezione di pantaloni. A tal fine, è sufficiente appendere i nostri appendiabiti multipli alla barra appendiabiti. Sono ottimi per pantaloni sgualciti, sciarpe e cravatte. L'appendino salvaspazio consente di avere più spazio nella stanza.Armadio.

Per saperne di piùOrdine sugli scaffali, montate rapidamente i nostri divisori trasparenti per armadi. I vestiti rimangono ordinatamente impilati negli spazi intermedi. Separati in modo ordinato l'uno dall'altro, non sfuggono a nessuno. Sono altrettanto esteticamente gradevoli per sistemare gli asciugamani in bagno o i libri preferiti in ufficio.

I nostri portacinture e cravatte allineano i vostri oggetti preferiti in modo visibile e a portata di mano, uno accanto all'altro. In questo modo si evita il caos nei cassetti. Le sciarpe preferite appese rimangono senza pieghe e senza nodi. In questo modo i materiali sono delicati e si risparmia tempo.

Grazie a strumenti pratici, la riorganizzazione della casa e dellaguardaroba è molto divertente. In questo modo è possibile sfruttare al meglio lo spazio disponibile.Ordine pressoArmadio fa risparmiare tempo al mattino e offre un'immagine estetica all'apertura.

 

 

 

 

 

 

Precedente
Prossimo

Grazie per l'iscrizione

Questa email è stata registrata!

Acquista il look

Scegli le opzioni

ultima visualizzazione

Opzione di modifica
this is just a warning
Accedi
Carrello
0 Articolo