Informativa sui rimborsi

Ti garantiamo un diritto di prelievo sui prodotti acquistati da noi. Si prega di inviarci la merce entro 20 giorni dalla ricezione della merce. Il tempo di spedizione da parte del cliente è decisivo per la manutenzione della scadenza. L'esercizio del diritto alla cancellazione non richiede alcun motivo. Si prega di notare le specifiche elencate di seguito per un reso.


Quando si può restituire un articolo e come funziona?

La merce da restituire deve essere intatta entro 20 giorni e in Confezione originale rimanda a noi. Assicurati che le etichette siano ancora allegate alla merce. Devi assicurarti che le merci siano nuove, indossate, inutilizzate e nelle sue condizioni originali. Altrimenti non possiamo riprendere la merce!

Se la merce viene restituita correttamente, i prezzi degli articoli vengono rimborsati. Non è possibile rimborsare i costi di consegna o assumere i costi di consegna dell'acquirente.

Nel calcolo originale, fare riferimento a quale articolo rimarrai indietro e, se possibile, dare un motivo, quindi sappiamo dove possiamo migliorare ed evitare quindi rendimenti inutili. Si prega di mettere la fattura originale nel pacchetto di ritorno. Questo è importante in modo da poter assegnare gli articoli restituiti al tuo ordine. Riceverai quindi una nuova fattura, anche se hai pagato con carta di credito (l'importo della differenza verrà accreditato immediatamente).

La revoca deve essere inviata a:

PROMPRIAL AG
c/o BINS AND BOXES GmbH
Eschenstrasse 10
8603 Schwerzenbach
Svizzera