Non tutti i cassetti sono uguali. Che si tratti di cassetti piatti, alti, larghi o stretti, con questi consigli e alcuni aiuti all'organizzazione già collaudati, potrai tenere in ordine qualsiasi cassetto.
Organizzatori e divisori per cassetti
Come procedere
- Definisci lo scopo del cassetto: se non definisci cosa deve esserci nel cassetto, questo può diventare rapidamente una discarica per ogni genere di cose e il caos è inevitabile.
- Fai una panoramica: disponi tutto in modo chiaro e ordinato davanti a te.
- Suddividi in categorie: tutto ciò che ha lo stesso scopo viene suddiviso in un gruppo.
- Fare una cernita: ciò che non serve, che ha più copie, che è rotto o che non appartiene al cassetto viene eliminato.
- Organizzare e categorizzare - gli organizer assicurano che le diverse categorie siano separate l'una dall'altra, che tutto abbia un posto fisso e che tutto rimanga in ordine a lungo termine. Ecco alcuni dei nostri organizer preferiti per ogni tipo di cassetto...
Cassetti larghi
La soluzione più semplice per un cassetto largo è aggiungere uno o due inserti estensibili. I nostri inserti estensibili per cassetti TORRE di Yamazaki sono disponibili in diversi design e colori e possono essere assemblati singolarmente.
Organizzatore di cassetti TOWER per ufficio
Cassetti stretti
Per i cassetti stretti, ti consigliamo di limitare il cassetto a una sola categoria, come gli strofinacci o i cucchiai di legno. I nostri divisori per cassetti ECO e LINUS sono gli aiutanti perfetti in questo caso. Occupano poco spazio e creano categorie in modo semplice e veloce.
Cassetti profondi
Ci sono molti cassetti profondi e larghi, soprattutto in cucina. Sono perfetti per le pentole e le teglie, ma di solito sono troppo grandi per altri oggetti. Il nostro consiglio? Dividi e organizza. I nostri divisori per cassetti grandi IN LEGNO, BIANCO, LINUS e contenitore di stoccaggio BINZ extra lunghi si adattano perfettamente a questo spazio e portano struttura e ordine nel cassetto dei Tupperware, solitamente caotico.
Cassetti piatti
Un cassetto viene definito piatto se ha un'altezza inferiore a 8 cm. Questi cassetti si trovano ovunque, spesso nelle scrivanie ma anche nelle cucine e nei bagni. Gli inserti per cassetti sono una vera e propria svolta. Non sono particolarmente alti e i diversi inserti possono essere personalizzati nelle dimensioni e nella forma per adattarsi al cassetto e alla categoria. I nostri preferiti sono CLARITY, LINUS e BIANCO.