Domande frequenti

Le seguenti FAQ sono alcune delle domande più comuni che i nostri clienti ci pongono prima di effettuare un acquisto. Se avete altre domande, inviatele a info@binsandboxes.ch
Filtrare per tema
Tutti
  • Tutti
  • Fattura
  • Spedizione
  • I prodotti
  • Restituzioni

Avete bisogno di aiuto?

Se la vostra domanda non ha ancora trovato risposta o desiderate un consiglio, contattateci via e-mail all'indirizzo info@binsandboxes.ch o via Whatsapp al numero +41 76 205 83 52.

Fattura

Tutti gli ordini effettuati tramite "acquisto su conto" sono generati dal nostro processore di pagamento indipendente POWERPAY. Dopo un ordine andato a buon fine nel negozio, la fattura verrà inviata elettronicamente da Powerpay via e-mail (controllare la cartella spam).

Ulteriore spedizione POWERPAY invierà anche una fattura fisica per posta all'inizio del mese successivo al completamento dell'ordine.

In caso di domande sulle fatture, è possibile contattarci direttamente all'indirizzo via e-maildirettamente a POWERPAY. Si prega di includere il numero dell'ordine, il nostro negozio e l'indirizzo per l'identificazione.

Il Gruppo MF / POWERPAY offre il metodo di pagamento "acquisto su fattura" come fornitore esterno di servizi di pagamento. come fornitore esterno di servizi di pagamento. Con la fattura unica, è possibile pagare l'acquisto online semplicemente tramite fattura.

Nel caso in cui pagamento entro i termini stabiliti, riceverete una fattura nel mese successivo. una fattura mensile con una panoramica degli ordini. Quando il contratto d'acquisto è concluso, POWERPAY si fa carico della richiesta di fattura che ne consegue e gestisce le modalità di pagamento corrispondenti. Acquistando per conto terzi, accettate anche le nostre CGC, il TERMINI E CONDIZIONI GENERALI da POWERPAY. (powerpay.ch/it/agb).

Spedizione

Spediamo con il nostro partner "Die Schweizer Post". Se l'ordine viene effettuato entro le 11 del mattino, di solito viene spedito il giorno stesso (giorno lavorativo!). Poi, di solito, la merce impiega 1-2 giorni lavorativi per arrivare a destinazione.

Attualmente spediamo solo in Svizzera e nel Liechtenstein.

I prodotti

Tutti i prodotti disponibili nel negozio si trovano nel nostro magazzino svizzero.

Si consiglia di pulire i prodotti a mano. La maggior parte dei prodotti NON è lavabile in lavastoviglie.

Purtroppo la colla può essere molto ostinata. Si consiglia di utilizzare un prodotto per la rimozione delle etichette o, in mancanza di questo, di riscaldare brevemente l'adesivo con un asciugacapelli e poi staccarlo semplicemente.

Restituzioni

È possibile restituire la merce entro 20 giorni dall'ordine.

Si prega di notare che l'imballaggio e la merce devono essere completamente integri. In caso contrario, non possiamo garantirvi un rimborso completo.

Potete trovare informazioni dettagliate sui resi qui.

Non riuscite a trovare una risposta soddisfacente? Contattate l'assistenza