Domande frequenti
Le FAQ di seguito sono alcune delle domande più comuni che i nostri clienti ci pongono prima dell'acquisto. Se hai altre domande, inviale a info@binsandboxes.ch
sì Puoi attivare/disattivare quasi tutti i blocchi della pagina (prodotti in primo piano, presentazione, banner, prodotti correlati, prodotti recenti,...).
Spediamo con il nostro partner «Die Schweizer Post». Se l'ordine viene completato entro le 14:00, di solito viene spedito lo stesso giorno (giorno lavorativo!). Quindi di solito ci vogliono 1-2 giorni lavorativi prima che la merce sia con te.
Tutta la merce disponibile nel negozio si trova nel nostro magazzino svizzero.
Attualmente spediamo solo in Svizzera e Liechtenstein.
Si consiglia di pulire i prodotti a mano. La maggior parte NON è lavabile in lavastoviglie.
È possibile restituire la merce entro 20 giorni dall'ordine.
Si prega di notare che l'imballaggio e la merce sono completamente integri. Altrimenti non possiamo garantirti un rimborso completo.
Puoi trovare informazioni dettagliate sui resi qui.
Si prega di notare che l'imballaggio e la merce sono completamente integri. Altrimenti non possiamo garantirti un rimborso completo.
Puoi trovare informazioni dettagliate sui resi qui.
Sì, è possibile pagare la merce tramite fattura fino a un importo di CHF 499.
L'obiettivo di pagamento è di 14 giorni. Puoi trovare ulteriori informazioni in questo PDF.
L'obiettivo di pagamento è di 14 giorni. Puoi trovare ulteriori informazioni in questo PDF.
Non trovi risposte soddisfacenti?
Contattaci!