Vai direttamente ai contenuti

Domande? Scriveteci un WhatsApp +41 76 205 83 52

Rivista

SCIÒ, NEL CESTINO! - COME TENERE IN ORDINE LA CASA

attraverso Leonie Schmid 07 Apr 2021

CasaL'ordine Tenere in ordine la casa è facile, fa risparmiare tempo ed è una questione di abitudine! Con i nostri organizzatori per la casa e alcuni trucchi, le ore di riordino sono un ricordo del passato. Assegnate un posto a ogni oggetto e organizzate la vostra casa con efficienza e gusto.

L'ordine in casa

10 consigli per avere piùOrdine aCasa con effetto immediato:

1. benvenuti a casa!

Le scatole per le scarpe e i cestini per gli oggetti di valore rendono l'ingresso pulito e ordinato. Il pavimento rimane libero quando si ripongono immediatamente le scarpe tolte nella loro cassetta. Per depositare gli oggetti di valore è adatto uno svuota-borsa. Le donne che cambiano quotidianamente le borse risparmiano tempo. Anche gli uomini hanno tutto a portata di mano.
Un contenitore rende l'ingresso a misura di bambino. Qui i bambini possono appoggiare sciarpe e berretti in modo autonomo, senza doversi allungare.


 





2. un paradiso per i cuochi e i prodotti alimentari

OrganizzareLa casa e la cucina in modo che gli accessori per cucinare siano a portata di mano. Strumenti utili sono i nostri giradischi e portaspezie. Questi evitano il caos negli armadi e decorano i vostri ingredienti. I cassetti del frigorifero organizzano gli alimenti, gli inserti separatori separano le piccole cose.
Le scatole e i barattoli per le spezie tengono in ordine il vostro paradiso culinario. Le etichette decorative catturano subito l'attenzione.

3 Spazzare invece di oziare

Approfittate dei brevi tempi di attesa: La macchina del caffè è in funzione o la cotoletta sfrigola ancora? Pulite subito la lavastoviglie, smistate il bucato, sminuzzate i documenti. In questo modo si risparmia il tempo che si sarebbe dovuto impiegare in più.

4. la vostra oasi di benessere

Un bagno irradiaOrdine e pulizia. I cestini portaoggetti possono essere utilizzati per ordinare e conservare in modo igienico asciugamani e prodotti per la cura del corpo. I nostri cestini in metallo sono adatti per riporre gli articoli da bagno che gocciolano, come spugne e shampoo. I nostri divisori per cassetti e i nostri organizzatori per il trucco mantengono gli articoli di bellezza nello stesso posto. Il portagioie contiene collane, anelli e gioielli per le orecchie.
In bagno non può mancare un cesto per la biancheria. Alcuni cestini nelcasa vi risparmieranno i ripetuti viaggi in bagno.

 







5. dormire più serenamente

I vestiti hanno bisogno di molto spazio, o di uno spazio ben utilizzato. I nostri divisori per armadi vi aiutano: I vostri capi preferiti rimangono visibili e non scivolano di lato. Potete trasformare rapidamente lo spazio inutilizzato in un sistema di scaffalature con ripiani sospesi e cassetti estraibili. I divisori per cassetti separano i piccoli capi di biancheria, come calzini e slip.
Le nostre scatole portaoggetti con divisori incorporati sono dei veri e propri tuttofare. Non hanno bisogno di un cassetto e conservano tutto, dai calzini ai reggiseni alle camicie.


 






6. la regola dei 2 minuti

Fare le cose inCasa fare subito tutto ciò che può essere fatto subito: Pulire le briciole vicino all'affettapane, piegare il maglione e metterlo via. I piccoli lavori non si sommano e il vostrocasa rimane pulita.

7. Ordine nella giungla dei giocattoli

I bambini hanno una grande varietà di giocattoli. Prevenite il caos quotidiano e create un interno con molto spazio per riporre i giocattoli. Oltre al cesto portaoggetti con chiusura a coulisse, le nostre scatole portaoggetti con simpatici motivi offrono ai bambini un modo per imparare a fare ordine da soli. Grazie al rivestimento in tessuto, potete giocare a lanciare i mattoncini Lego con il vostro bambino in silenzio. Il materiale morbido riduce inoltre il rischio di lesioni durante il gioco.









8. un braccio di biancheria

PerOrdine Nella lavanderia, gli utensili per la pulizia e i detersivi possono essere conservati bene su tavoli girevoli e in scatole. Un consiglio per risparmiare tempo: smistare la biancheria di colore diverso in cesti diversi.

 

9 Una mente chiara sul posto di lavoro

Il materiale d'ufficio e le penne possono essere organizzati in scatole portaoggetti. Un piccolo cestino sul tavolo ospita gli oggetti di valore. Un aspetto ordinato libera la mente e aumenta la concentrazione.








10. tagliare, spezzare, sfilare

Se riponete gli utensili per il crafting in scatole etichettate, vi risparmiate la ricerca e potete dedicarvi al vostro hobby creativo. I divisori per cassetti separano i piccoli oggetti effimeri.
Decorate la lana nei cestini per tessuti o tirate il filo attraverso la griglia metallica del cestino quando lavorate a maglia. Pennelli, perline e pompon sono sempre a portata di mano nei nostri piatti rotanti.
Riponete gli attrezzi da ginnastica per la casa, come manubri e bande ginniche, in un cestino, con accanto una scatola per le scarpe.

 

 

 

 

 

Ordine-Un ultimo consiglio: portate sempre con voi qualcosa quando uscite dalla stanza e rimettetelo al suo posto. Vi risparmierete lunghe fasi di riordino. Progettate il vostrocasa pratica e invitante. Vi aiuteremo nella realizzazione!

Precedente
Prossimo

Grazie per l'iscrizione

Questa email è stata registrata!

Acquista il look

Scegli le opzioni

ultima visualizzazione

Opzione di modifica
this is just a warning
Accedi
Carrello
0 Articolo