Ordina per ogni dimensione del cassetto - con questi suggerimenti puoi facilmente

Il cassetto non è lo stesso di un cassetto. Sia piatto, alti, larghi o stretti, con questi punte e alcuni aiutanti regolamentari comprovati, puoi facilmente ottenere l'ordine in ogni cassetto.

Procedere

  1. Definire lo scopo del cassetto: se non determinato ciò che è nel cassetto, può rapidamente diventare un punto di scarico per tutto e il caos è inevitabile.
  2. Ottieni una panoramica: diffondi tutto bene e chiaramente davanti a te
  3. Classificare: tutto ciò che ha lo stesso scopo è classificato a un gruppo
  4. Sorrisci - che non viene utilizzato, è disponibile più volte, rotto o no nel cassetto, è risolto
  5. Posiziona il layout e classifica: gli assistenti normativi assicurano che le diverse categorie siano delimitate l'una dall'altra, tutto ottiene il suo posto fisso e rimane sostenibile a lungo termine. Ecco alcuni dei nostri regolamenti preferiti per qualsiasi tipo di cassetto ...

Cassetti larghi

La soluzione più semplice per un ampio cassetto è aggiungere uno o due inserti di cassetti espandibili. I nostri inserti di cassetti estensibili Torre Da Yamazaki ci sono diversi design e colori e possono essere messi insieme singolarmente.

Cassetto stretto

Per i cassetti stretti, ti consigliamo di limitare il cassetto a una singola categoria, ad esempio a strofinacci o cucchiai di legno. Il nostro divisore del cassetto BAMBÙ e Linus Sono gli aiutanti perfetti qui. Assume poco spazio e creano rapidamente e facilmente le categorie.

Cassetto profondo

In cucina in particolare ci sono molti cassetti profondi e ampi. Questi sono perfetti per cucinare piatti e lattine, ma di solito sono troppo grandi per altre cose. Il nostro consiglio? Condivisione e struttura. Il nostro grande divisore di cassetti Legna, BIANCA, Linus e serbatoio di stoccaggio Binz Extra Long si adatta perfettamente qui e porta anche la struttura e l'ordine dei cassetti tupperware più caotici.

Cassetto piatto

Descriviamo un cassetto come piatto quando è alto meno di 8 cm. Troviamo questi cassetti ovunque, spesso nei banchi ma anche in cucina e nel bagno. I Paglades sono un vero punto di svolta qui. Non sono particolarmente alti e le diverse operazioni possono essere compilate individualmente in dimensioni e forma sul cassetto e nella categoria. I nostri preferiti sono qui Chiarezza, Linus e BIANCA.

 

t
Hai effettuato l'accesso con successo! Con il codice "WELCOME10" (da inserire alla cassa) riceverai lo sconto.
La tua email è stata registrata.