Vai direttamente ai contenuti

Domande? Scriveteci un WhatsApp +41 76 205 83 52

Rivista

ORDINE IN CUCINA - TUTTO A PORTATA DI MANO PER GLI APPASSIONATI DI CUCINA E I CUOCHI

attraverso Leonie Schmid 31 Mar 2021

L'ordine nellaCucina facilita la cucina e fa risparmiare molto tempo. Con i nostri prodotti, potete tenere tutto sotto controllo. Deve essere estetico e pratico: soddisfare queste due premesse arricchisce la vostra vita. I vostri utensili da cucina hanno un posto fisso, in modo che possiate trovarli facilmente. Il design dei nostri prodotti supporta il vostro stile d'interni individuale e vi aiuta a collocare gli accessori da cucina in modo che siano a portata di mano.

Ordine in cucina

Da noi troverete strumenti utili e aiutanti decorativi che miglioreranno la vostra vita.cucina paradiso e 5 consigli per una cucina organizzata.La cucina in pochissimo tempo:

Le scorte sempre in vista

La scatola portaoggetti è la vostra ragazza per tutto. L'utilizzo è versatile, sia che si vogliano conservare bottiglie, frutta o caffè. Offriamo diverse dimensioni, il che la rende ideale per porzionare e conservare tutto. I frontali uniformi creano un aspetto gradevole. Per i cereali da colazione, le noci o le erbe aromatiche, offriamo barattoli trasparenti dal design elegante. L'aspetto ceramico con l'elegante coperchio in legno crea un'atmosfera rilassante nell'ambiente.
I nostri cestini sono ideali per conservare la frutta. I manici in legno sono comodi da impugnare e facilitano il trasporto.









Trasparente per tutti - con etichette

Le scatole e i barattoli in ceramica possono essere ottimizzati con etichette. In questo modo, voi e i vostri amici cuochi saprete direttamente dove si trovano gli accessori e gli alimenti e dove devono tornare al loro posto. In questo modo si preserva ilOrdine e vi fa risparmiare tempo per il riordino.










Anfiteatro di spezie

I nostri portaspezie da cucina con un intelligente design a scala in legno di bambù di alta qualità presentano barattoli e altri oggetti utili. Ora regnaordine e la visione d'insieme nella credenza delle spezie e tutti i barattoli sono sempre a portata di mano. Se si desidera ampliare la propria collezione, è sufficiente allungare un po' il ripiano.


Tenere tutto sotto controllo

I divisori per cassetti sono facili da installare e impediscono agli oggetti di scivolare nei cassetti. I nostri divisori per cassetti possono essere montati e tagliati singolarmente a intervalli a scelta. Il risultato è un'unica maniglia senza dover rovistare. I robusti portacassetti sono utili anche sui tavoli.


Giostra per gli ingredienti più comuni

I nostri caroselli hanno un aspetto elegante e vi permettono di tenere sotto controllo il vostro assortimento. Se lo desiderate, i vostri ingredienti preferiti gireranno e nulla verrà dimenticato. In questo modo si elimina la necessità di bilanciare le bottiglie che si trovano in fondo.

Un'organizzazione ottimalecucina non è solo un luogo per cucinare, ma anche uno spazio che offre pace e stabilità. Al mattino, ilordine nellaCucina Energia per la giornata, la sera qui si creano specialità culinarie.

Mezzi pratici: semplici e che fanno risparmiare tempo. I nostri utili aiutanti soddisfano tre punti che vi facilitano la vita: decorano la vostra area di cottura, danno un posto fisso ai vostri oggetti, li rendono sempre visibili e mantengono laOrdine ordine. Tutto è a portata di mano con un semplice gesto. Così il vostrocucina un luogo di benessere in pochissimo tempo.


Precedente
Prossimo

Grazie per l'iscrizione

Questa email è stata registrata!

Acquista il look

Scegli le opzioni

ultima visualizzazione

Opzione di modifica
this is just a warning
Accedi
Carrello
0 Articolo