Ordina nella stanza dei bambini: ripulire correttamente

Come fai a far pulire te stesso e tuo figlio? I nostri prodotti e suggerimenti ti aiuteranno Ordine nel asilo Preservare e creare anche un'atmosfera amichevole.

Camera per bambini in ordine
Quattro idee in modo da aver bisogno di meno tempo per riordinare e trascorrere più tempo con tuo figlio:

1. Vista libera del parquet

nel asilo È risate, ronzato e corse. Guidare macchine, sterline di dinosauri e cavalli da galoppo. Tuttavia, le mamme vogliono succhiare. La terra libera è utile per tutte queste attività. Le nostre scatole di archiviazione aiutano qui. Conserva tutto ciò che non viene giocato: giocattoli coccolosi, bambole, palle. Con la colorazione chiara e i loro carini motivi animali, decora questo asilo.
Stabilire i rituali dell'ordine per la pulizia quotidiana. Un esempio: il pavimento deve essere gratuito prima di andare al parco giochi. Dopo essersi trasferito, la biancheria sporca viene promossa nel nostro cestino di stoccaggio rotondo. Anche questo è decorato con motivi per bambini e ha una chiusura pratica in pizzo.

2. Giocacamente al ripristino

Ai bambini piace giocare con pietre legislative, ai genitori piace calpestarlo. Trova giochi divertenti insieme per riordinare e Ordine tenere. Quindi l'umore rimane divertente e rilassato. Un effetto collaterale positivo: rafforzi le capacità motorie di tuo figlio, la perseveranza e il desiderio di vincere.
Tre idee: il lancio ampio con giocattoli coccolosi o pietre legisane in una delle nostre scatole di giocattoli è divertente.
Dipingi motivi divertenti sulle nostre etichette e attaccalo con scatole di archiviazione in asilo. Ciò rende più facile per i bambini assegnare i loro giocattoli al luogo di archiviazione.
Imposta appartamenti per coccole e bambole preferite insieme. Rimuovi i nostri cestini di stoccaggio "Pompom" e "Nordic" con piccoli soffitti. Il letto è pronto per Teddy, Barbie e Co.

3. Prevenire il caos giocattolo

Quanto Ordine Avremmo suonato con giocattoli di due categorie contemporaneamente, come libri e dinosauri? Una volta terminata la lettura, i libri vengono riordinati e i puzzle possono essere distribuiti.
Stow metà di tutti i giocattoli nelle scatole dei giocattoli e conservarli per alcune settimane. Cuddly Animal Hordes sono felici di riposare nel nostro cestino di stoccaggio con chiusura di pizzo. Se tuo figlio perde interesse per il giocattolo attuale, scambialo e il tuo piccolo compagno di stanza è felice di cose quasi dimenticate. Le nostre scatole di archiviazione pieghevole, che possono essere riposte quando non vengono utilizzate, sono ideali per questo.

4 ° ordine in primavera, estate, autunno e inverno

Conservare i vestiti che non si adattano alla stagione in corso, nonché biancheria da letto, calze e altre ottiche. Il guardaroba rimane chiaro e in inverno non ci sono controversie sulle amate e sottili camine da notte estate.
Presenta una selezione di vestiti nel guardaroba, lascia che tuo figlio abbia voce in capitolo in ciò che preferisce. Quindi hai gli elementi essenziali in vista e la routine mattutina funziona senza intoppi.
Separati dai vestiti regolarmente nei bambini piccoli. I collant preferiti non si adatteranno comunque al prossimo inverno.

Quando si fornisce la stanza dei bambini, presta attenzione a colori vivaci, tappeti e un ambiente tranquillo quando la stanza funge anche da camera da letto. I giocattoli preferiti dovrebbero essere a livello del bambino in modo che possa raggiungere e aiutarti a mettere in ordine. I genitori preferiscono Ordine, I bambini adorano giocare agli angoli. Progettarlo asilo Con ritiri accoglienti o un angolo di lettura della famiglia - per la cooperazione rilassata.
t
Hai effettuato l'accesso con successo! Con il codice "WELCOME10" (da inserire alla cassa) riceverai lo sconto.
La tua email è stata registrata.