Vai direttamente ai contenuti

Domande? Scriveteci un WhatsApp +41 76 205 83 52

Rivista

ORDINE NELLA STANZA DEI BAMBINI: RIORDINARE IN MODO CORRETTO

attraverso Leonie Schmid 17 May 2021

Come rendere più semplice il riordino per voi e per il vostro bambino? I nostri prodotti e suggerimenti vi aiuteranno a ordinare nel Camera dei bambini e creare un'atmosfera amichevole.

Camera dei bambini in ordine
Quattro idee che vi aiuteranno a passare meno tempo a riordinare e più tempo con il vostro bambino:

1. una visione chiara del pavimento in parquet

A camera dei bambini si ride, ci si diverte e si corre. Le auto guidano, i dinosauri scalpitano e i cavalli galoppano. Le mamme, invece, vogliono succhiare. Per tutte queste attività è utile un pavimento libero. È qui che si rivelano utili le nostre scatole portaoggetti. Riponete tutto ciò con cui non si gioca al momento: Peluche, bambole, palline. Con i loro colori vivaci e i simpatici motivi di animali, decorano l'ambiente. stanza dei bambini.
Stabilite dei rituali per il riordino quotidiano. Un esempio: il pavimento deve essere pulito prima di andare al parco giochi. La biancheria sporca viene portata nel nostro cesto rotondo dopo essersi svestiti. Anche questo è decorato con motivi infantili e ha una pratica chiusura a coulisse.










2. giocosamente sul reset


I bambini amano giocare con i mattoncini Lego, i genitori amano meno calpestarli. Inventate insieme giochi divertenti per riordinare insieme e Ordinare e tenere in ordine le cose. In questo modo si mantiene un'atmosfera divertente e rilassata. Un effetto collaterale positivo: si rafforzano le capacità motorie, la resistenza e la voglia di vincere del bambino.
Tre idee: Il lancio a distanza con peluche o mattoncini Lego in una delle nostre scatole di giocattoli è divertente per tutti.
Dipingete motivi divertenti sulle nostre etichette e usatele per attaccare le scatole di immagazzinamento nella Camera dei bambini. In questo modo sarà più facile per i bambini assegnare i giocattoli al loro posto.
Preparate insieme degli scaffali per i peluche e le bambole preferite. Equipaggiate i cesti portaoggetti "PomPom" e "Nordic" con piccole coperte di peluche. Il letto per Teddy, Barbie e Co. è pronto.








3. prevenire il caos dei giocattoli


Quanto ordine ordine se giocassimo solo con giocattoli di due categorie contemporaneamente, ad esempio libri e dinosauri? Quando la lezione di lettura è finita, i libri vengono messi in ordine e i puzzle possono essere sparsi.
Riponete metà dei giocattoli in scatole per giocattoli e conservateli per qualche settimana. Orde di animali coccolosi amano riposare nel nostro cestino con chiusura a coulisse. Se il bambino perde interesse per il giocattolo in questione, è sufficiente scambiarlo e il suo piccolo coinquilino sarà felice di avere quasi dimenticato le sue cose. Le nostre scatole portaoggetti pieghevoli, che possono essere riposte quando non vengono utilizzate, sono eccellenti per questo scopo.









4. ordinare in primavera, estate, autunno e inverno


Conservate i vestiti che non corrispondono alla stagione in corso, così come la biancheria da letto, i calzini e altri peccati ottici. Il guardaroba rimane sgombro e in inverno non sorgono controversie per le amate e sottili camicie da notte estive.
Presentate una selezione di vestiti nel guardaroba e lasciate che il bambino decida cosa preferisce indossare. In questo modo avrete l'essenziale in vista e la routine mattutina si svolgerà senza intoppi.
Con i bambini piccoli, separatevi regolarmente dai vestiti. La calzamaglia preferita non andrà più bene il prossimo inverno.

Nell'arredare la stanza del bambino, cercate colori chiari, moquette e un ambiente tranquillo se la stanza funge anche da camera da letto. I giocattoli preferiti dovrebbero essere all'altezza del bambino, in modo che possa raggiungerli e aiutarlo a riordinare. I genitori preferiscono Ordinee i bambini amano gli angoli di gioco. Progettare il camera dei bambini con rifugi accoglienti o un angolo lettura per la famiglia, per un'atmosfera rilassata.
Precedente
Prossimo

Grazie per l'iscrizione

Questa email è stata registrata!

Acquista il look

Scegli le opzioni

ultima visualizzazione

Opzione di modifica
this is just a warning
Accedi
Carrello
0 Articolo