Vai direttamente ai contenuti

Domande? Scriveteci un WhatsApp +41 76 205 83 52

Rivista

L'ORDINE IN BAGNO: LA GUIDA DEFINITIVA AL RIORDINO

attraverso Michèle Borer 23 Oct 2023

Diciamo: l'ordine in bagno è anche possibile per te, promesso! Lo sai che? Ti alzi la mattina e sei già troppo tardi. Finalmente è arrivato in bagno, come ogni giorno, ti trovi di fronte a un distruzione senza speranza di prodotti per la cura, la metà dei quali è in realtà superflua, creme a metà piena, cuscinetti di cotone sciolti e una serie di utensili da fare per cui non hai usato anni. Quindi domani perderai molto tempo a cercare la tua lozione e Co. preferite e sei già completamente infastidito e stressato al tavolo della colazione. Non sarebbe molto più bello se avessi ordinazione in bagno dove tutto ha il suo posto e tutto è a portata di mano?

Organizzare un bagno non è così difficile quando sai come farlo. In modo che tu possa anche muoverti in ordine con te in bagno, ti diremo come ha successo in pochissimo tempo.

Perché organizzare il bagno?

L'ordine in bagno ha alcuni vantaggi degni di nota, anche se all'inizio sembra una sfida irrisolvibile. Ti promettiamo, con l'ordine nel gabinetto del bagno e simili, la tua vita renderà la tua vita molto più semplice e finirai per aver sollevato di aver osato fare il passo.

Organizzando i cassetti del bagno, pulendo gli armadi, Adesivi, etichette ed etichette Portando e selezionando gli scaffali, troverai ciò di cui hai bisogno più velocemente nella vita di tutti i giorni. Ti risparmia molto tempo e stress in bagno.

Se tutto ha il suo posto, anche il tuo bagno sembra molto più invitante e cordiale. Noterai che puoi rilassarti e spegnere molto meglio.

Inoltre, l'ordine in bagno contribuisce all'igiene, poiché è possibile pulire di nuovo più efficace e ridurre il rischio di potenziali fonti di pericolo come inciampare blocchi o apparecchi elettrici umidi.

In definitiva, c'è un grande punto di ordine in bagno che tieni sempre in vista dei prodotti che hai ancora in magazzino e quindi evitare inutili doppi acquisti. Quindi l'organizzazione del bagno risparmia anche denaro.

Come si ottiene l'ordine in bagno?

Ora che conosci i vantaggi di un bagno ordinato, ti mostreremo come ottenere l'ordine in bagno.

Suggerimento 1 per il tuo ordine in bagno: meno è di più!

Per organizzare il bagno, all'inizio è necessaria un po 'di motivazione. È meglio iniziare a eliminare tutto e risolvere tutti i prodotti. Metti l'attenzione su ciò che può soggiornare. Tutto ciò che è scaduto o ciò di cui non hai più bisogno è adeguatamente smaltato o pensare a chi può usare articoli ben conservati o addirittura completamente chiusi. Forse l'uno o l'altro è persino adatto come un piccolo regalo, come additivi da bagno ben confezionati. Al fine di stabilire una nuova routine a lungo termine e garantire permanentemente l'ordine in bagno, è importante che d'ora in poi mantenga solo ciò di cui hai davvero bisogno. Meno, più chiaro e strutturato il tuo bagno appare alla fine, il che contribuisce in modo significativo al benessere.

Suggerimento 2 per il tuo ordine in bagno: la struttura è A e O

Se la selezione di tutti i tuoi prodotti preferiti è ora determinata, li condividerai nel secondo passo per ulteriori ordini nel bagno nelle categorie. Struttura questo in base ai benefici come la cura dei capelli, la cura del corpo o la cura delle unghie e ordinare tutto in base alla frequenza, alle dimensioni e all'ambito. Organizzando i tuoi scaffali, il tuo mobile a specchio o il cassetto del bagno, hai oggetti che usi ogni giorno, hai un manubrio. Se tutto ha il suo posto fisso, non devi mai più perdere tempo.

Körbe e Scatole di archiviazioneChi, come con noi, sembra ancora davvero chic e contribuisce all'aspetto moderno di un bagno. Puoi anche usare i versatili aiutanti di tutti i giorni come serbatoio di stoccaggio per il tuo ordine in bagno. Lo spazio di archiviazione che vinci con l'organizzazione del bagno può essere utilizzato, ad esempio, per elettrodomestici come l'asciugacapelli o la piastra.

Suggerimento 3 per il tuo ordine in bagno: acquisti e ordina intelligente

Prima di ordinare tutto, è in corso l'acquisto di nuovi assistenti normativi. Crea un elenco per il tuo ordine in bagno. Presta attenzione alla selezione di scatole impilabili, cestini spaziosi, giradischi piatti o intelligenti Organizzatore del cassetto In alta qualità per goderne a lungo. Le staffe a parete, un mobile a specchio, scaffali e ganci per la porta aiutano anche a creare un ordine in bagno.

Non appena hai tutto ciò di cui hai bisogno, l'ultimo passo è semplicemente ordinare secondo le categorie e le sequenze create.

Mancia: Ordina i tuoi preferiti come Scatole di stoccaggio per il tuo bagno Semplicemente comodo nel nostro negozio online. Siamo specializzati in una gamma di produttori ben noti, in modo da poter garantire un valore elevato e un design accattivante.

Un'opzione per l'ordine in bagno è il nostro cestino di stoccaggio realizzato in mesh rattan, che è ancora tessuto a mano ed è particolarmente robusto. Lo offriamo in diverse dimensioni. Per organizzare i cassetti del bagno, l'organizzatore del cassetto è consigliato "Clear" da idesign. Con l'uso dividi i cassetti in diverse aree e hai sempre la panoramica perfetta.

Se stai cercando una soluzione per i gioielli, una delle scatole di gioielli del nostro negozio è una scelta eccellente. Le grandi suddivisioni e dispositivi assicurano che tutti i tuoi tesori trovino il loro posto.

Sentiti libero di guardarci intorno e scoprire le tue possibilità per ulteriori ordini in bagno.

 

Precedente
Prossimo

Grazie per l'iscrizione

Questa email è stata registrata!

Acquista il look

Scegli le opzioni

Opzione di modifica
this is just a warning
Accedi
Carrello
0 Articolo