Vai direttamente ai contenuti

Domande? Scriveteci un WhatsApp +41 76 205 83 52

Rivista

RIORDINARE IL GARAGE: 5 PASSI PER STRUTTURARLO

attraverso Michèle Borer 08 Sep 2023

Immagina di tornare a casa dal lavoro nel tardo pomeriggio, apri la porta del garage, guida nel parcheggio protetto, guardati intorno e tutto ha il suo ordine perfetto. Beses e utensili da giardino pendono di fila sul muro, lo strumento è posizionato in scatole stabili e le tue attrezzature sportive sono compattemente riposte sullo scaffale. Sembra impossibile? Piuttosto il contrario. Ti mostriamo come puoi ripulire il garage rapidamente e rapidamente e poi risparmiare molto tempo, nervi e stress. Un garage ordinato ti offre numerosi vantaggi e ti rende la vita di tutti i giorni.

Come si apre il garage e perché è una buona idea? Lasciati ispirare dai nostri seguenti cinque passaggi per il tuo progetto pulito.

Perché ripulire il garage?

Prima di dare un'occhiata più da vicino a come puoi riordinare il tuo garage, diamo un'occhiata ai motivi per riordinare il garage. Il garage è come il seminterrato segreto. Nel corso degli anni, spesso ci sono alcune cose che raramente o non più necessarie. Fedele al motto "fuori dalla vista, fuori mente". Il punto cruciale: stai regalando spazio di archiviazione inutile e talvolta anche la tua auto non può più parcheggiare correttamente.

Se pulisci il tuo garage, vincerai più spazio di archiviazione in pochissimo tempo, che puoi organizzare efficacemente, trovare oggetti molto più velocemente e assicurarti che gli strumenti e la Co. siano conservati correttamente, il che estende la loro durata. Un altro aspetto importante che parla per il garage è la riduzione dei rischi per la sicurezza. I lavoratori sdraiati sul pavimento possono rapidamente diventare un ostacolo. Allo stesso modo, esiste una potenziale fonte di pericolo in colori conservati in modo improprio. Non dimenticare, riordinare dopo il garage hai di nuovo abbastanza spazio per la tua auto.

Per ripulire il presunto ripostiglio, un ordine intelligente e Sistema di archiviazioneCiò contribuisce alla chiarezza e ad un ordine sostenibile.

Pulizia del garage: 5 consigli che ti aiutano a perfezionare nel tuo garage

Sappiamo che non è facile motivarti a ripulire per il garage. Ma te lo promettiamo, alla fine sarai sollevato e felice. Con i nostri consigli, riordinare il garage non è più così difficile!

Suggerimento 1 Pulizia quando il garage: la pianificazione preliminare

Rigiiare il garage sarà molto più facile per te se imposti un piano in anticipo. Guida la tua auto e guardati intorno. Pensa a dove esattamente quando ottieni un garage, cosa dovrebbe trovare il suo posto e come lo immagini alla fine. È anche utile fare un piccolo schizzo.

Suggerimento 2 riordinato quando il garage: prima elimina, quindi riordinato

Prima di sbarazzarti del garage, cancella tutto ciò che è dentro. Svuota l'intero garage e metti tutto in un posto dove puoi quindi risolvere in pace. Questo passaggio è elementare quando si rompono il garage per creare l'ordine più velocemente.

Suggerimento 3 riordinato quando il garage: vai con l'ordinamento

Di solito ci sono molte cose nel garage che probabilmente non hai più bisogno. Assumono spazio solo inutilmente, che puoi sicuramente usare meglio. Il cosiddetto "principio a tre stack" si è dimostrato nel mucking:

  1. Stack: tutti gli oggetti che usi regolarmente.
  2. Stack: tutto ciò che usi in modo irregolare, ma almeno una volta al mese.
  3. Stack: tutto ciò che usi raramente fino a quando non usi più.

Tutte le cose che stanno riordinando lo stack tre quando riordina il garage verranno eliminati correttamente, possono essere in grado di venderle o donarle. Nel secondo stack, puoi considerare di nuovo ciò di cui hai veramente bisogno e il primo stack, insieme a tutto da Stacks 2, sarà successivamente ordinato nel tuo nuovo sistema di ordine.

Suggerimento 4 Pulizia quando il garage: shopping

Ora è il momento di vedere come puoi usare al meglio la stanza dopo il garage. Dove puoi essere posizionato, dove puoi installare staffe a parete e cosa può essere tenuto nelle scatole. Importante anche: dove metti le biciclette o i motoscafi in modo che non bloccino l'accesso?

Sulla base di questo, una lista della spesa, con tutti gli aiutanti normativi che puliscono dopo il garage assicurano un sistema a lungo termine. Con noi troverai le scatole di archiviazione per Keller e il garageSono ideali per strumenti e altre piccole cose. Dimensioni diverse assicurano che ogni necessità di spazio sia soddisfatta. Possono anche essere impilati con o senza coperchio. Fornito di Adesivi, etichette ed etichette Hai sempre tutto a portata di mano.

La pulizia della tua lista del garage dovrebbe includere anche scaffali di magazzino o armadi a parete abbastanza grandi da cogliere tutti i cuscinetti. Ad esempio, trova viti Dosi una nuova casa. Varie parentesi sono perfettamente adatte per dispositivi appesi come scope, strumenti o persino attrezzature sportive. Questi possono essere assemblati rapidamente e possono quindi essere utilizzati in molti modi.

SUGGERIMENTO 5 RILURA DEL GARAGE: pulizia di base

Dopo aver ripulito la tua presunta "camera di stoccaggio" e hai ottenuto tutti gli assistenti normativi pratici, è ancora possibile ripulire accuratamente prima di arrivarci. Libera il tuo garage da polvere, sporco, ragnatele e simili e versare attraverso il terreno. Potrebbe anche essere necessario riparare alcuni piccoli danni o rinnovare il colore spogliato. Quindi puoi iniziare a riordinare il garage con gli ultimi passaggi: costruire scaffali, attaccare i ganci a parete e tutto ciò che è in posizione come in Smart Scatole di archiviazione Chiaro.

Completare! D'ora in poi, è meglio pianificare il tempo per mantenere il tuo garage in buone condizioni. Ecco come ti assicuri di poter usare l'area in modo efficace.

Un consiglio alla fine: Se hai molte cose ben conservate di cui non hai più bisogno dopo il garage, basta tenere un mercato delle pulci di garage.

Precedente
Prossimo

Grazie per l'iscrizione

Questa email è stata registrata!

Acquista il look

Scegli le opzioni

Opzione di modifica
this is just a warning
Accedi
Carrello
0 Articolo